Medico specialista in Endocrinologia, Diabetologia e Medicina Interna.

Primario Divisione, Struttura Complessa di Endocrinologia, Diabetologia e Malattie del Metabolismo, Ospedale Mauriziano, Torino. 

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Lo studio

Lo studio

Il Prof. Paolo Limone è Medico Specialista in Medicina Interna, Endocrinologia e Diabetologia.
Dal 2004 è Direttore della Struttura Complessa di Endocrinologia Diabetologia e Malattie del Metabolismo dell’Ospedale Mauriziano Umberto I di Torino.
Qui di seguito si riporta un suo breve Curriculum Vitae riguardante la formazione e attività clinica.
 
Il Prof. Paolo Limone ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino nel 1977 con il punteggio di 110/110 e lode e dignità di stampa.
Ha conseguito presso l’Università di Torino le Specializzazioni in Medicina Interna nel 1983 con il punteggio di 70/70 ed in Endocrinologia nel 1986 con il punteggio di 70/70 e lode.
Nel 1987 ha conseguito l’Idoneità a Primario Ospedaliero di Endocrinologia.
Dal 1980 al 2004 è stato Ricercatore Universitario presso il Dipartimento di Medicina Interna dell’Università di Torino.  
Dal 19 luglio 2004 è stato nominato Direttore della Struttura Complessa di Endocrinologia Diabetologia e Malattie del Metabolismo dell’Ospedale Mauriziano Umberto I di Torino, assumendo anche il ruolo di Direttore del Centro per le Malattie della Tiroide dell’Ospedale stesso.
Studio medico endocrinologo
Share by: